giovedì 10 marzo 2011

Notte Tricolore

Il 17 marzo l'Italia unita compie 150 anni. Per festeggiare l'avvenimento la notte tra il 16 e il 17 si terrà nelle  principali città italiane la Notte Tricolore: musei gratuiti tutta la notte

A Napoli al momento hanno aderito:

Museo di Palazzo Reale
Museo Archeologico Nazionale

Inoltre ci sarà uno spettacolo speciale al Teatro San Carlo a partire dalle 24: "Notte Bianca per l’Unità", notte di festa, danza e musica, aspettando il 17 marzo. Ospiti speciali, le étoile Roberto Bolle e Lucia Lacarra. Durante la serata, due collegamenti in diretta TV con il programma "Notte... Tricolore" condotto da Pippo Baudo e Bruno Vespa su Rai1. Posto unico, 30€.

E il più il 17 marzo in piazza Dante grande concerto con Daniele Silvestri, Edoardo Bennato, i Rio, Francesco Baccini,gli Osanna, gli A'67, Enzo Gragnianiello, Alessandro Mannarino, Nello Daniele e Lucariello. Numerose le associazioni e le personalità della società civile che porteranno il loro supporto come Raffaele Cantone, Sonia Alfano, Loris Mazzetti, Marco Ligabue, Sabina Guzzanti, Dario Vergassola, Bice Biagi, Don Gallo, Don Aniello Manganiello, Antonio Tabucchi, Pif, Samanta Di Persio.

Auguri Italia.

Visualizza la nostra offerta Speciale 150 Anni Italia disponibile dal 13 al 27 Marzo

Nessun commento:

Posta un commento